La mia funzione di assistente virtuale è quella di fare in modo che non dobbiate più sobbarcarvi quegli impieghi operativi che comportano un elevato dispendio della risorsa più preziosa che tutti noi abbiamo: il tempo.
Ciò vi consentirà di concentrare la vostra attenzione sulle vostre competenze chiave e sulle attività a maggiore valore aggiunto, oltre a consentirvi di avere di nuovo più tempo da dedicare alla vostra vita privata, alla vostra famiglia, ai viaggi, al tempo libero.
Non dovrete più stare in ufficio fino a tarda sera a occuparvi di semplici incarichi di routine.
La mia attività si svolgerà con la massima flessibilità allo scopo di offrirvi una assistenza pensante e proattiva, una elaborazione e una lavorazione in tempi utili, una esecuzione coscienziosa.
Vi offro la possibilità di delegarmi quei compiti professionali e/o privati che possono essere eseguiti tramite computer e tramite telefono e che corrispondono alla mia esperienza ed alla mia formazione.
Le parole magiche per questo tipo di mansioni sono „outsourcing“ e „smart working“.
Il termine “virtuale” significa solo che la mia assistenza consiste nel supportarvi in quelle occupazioni che non richiedono una presenza fisica in loco. Si tratta quindi di un’assistenza che è virtuale di nome, ma che nei fatti è svolta da una persona in carne e ossa ed è molto reale, utile e concreta.
Tra l'altro la vostra posizione geografica non è rilevante. Sia che vi troviate a Portofino, sia che vi troviate a Milano o a Pechino, fintanto che disporrete di un computer e di una connessione a internet potrò supportarvi e ricevere i vostri incarichi.
Un altro grosso vantaggio che vi offro con il mio servizio è che
Sarò a vostra disposizione nel momento in cui lo richiederete, e ogni volta avrete la garanzia di entrare in contatto sempre con la stessa persona. Questo aumenta l’efficienza e consente di costruire dei rapporti di fiducia.
Tutte le vostre informazioni e tutti i vostri dati saranno gestiti nella massima riservatezza e sarò contrattualmente impegnato a tutelarli e a salvaguardarli. La discrezione e la tutela dei dati sono per me dei doveri assoluti.
Di seguito vi indico i diversi lavori che posso fare per voi:
Quando mi trasferirete lo svolgimento di quelle incombenze che ritenete più sgradevoli e che comportano un grande dispendio di tempo sono sicuro che rimarrete stupiti sia di quanto possa essere semplice e diretta una collaborazione a distanza, sia di quanto tempo avrete improvvisamente di nuovo a disposizione per le cose più importanti.
Per contattarmi potete scrivere al seguente indirizzo :
e io sarò ben lieto di poter rispondere a tutte le vostre domande e di poter chiarire i vostri eventuali dubbi.